Corbella, L. (2018). Insegnare nel qui ed ora. Improvvisare nel lavoro in classe. PSICOMOTRICITÀ.

Insegnare nel qui ed ora. Improvvisare nel lavoro in classe

Corbella, L
2018

Editoriale, introduzione, contributo a forum/dibattito
Improvisation; teaching; here and now; performance; teacher; classroom
Improvvisazione; insegnamento; qui ed ora; performance; insegnante; classe
Italian
2018
reserved
Corbella, L. (2018). Insegnare nel qui ed ora. Improvvisare nel lavoro in classe. PSICOMOTRICITÀ.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ArticoloInsegnarenelQuiedOraRIVISTA.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: articolo principale
Tipologia di allegato: Author’s Accepted Manuscript, AAM (Post-print)
Dimensione 12.24 MB
Formato Adobe PDF
12.24 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/254438
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact