Il sistema scolastico italiano insieme al terzo settore può e deve svolgere un ruolo importante per promuovere la pari dignità sociale e l'accesso di tutte e tutti ai diritti. Si indicano alcune priorità, contenuti e metodologie

Giusti, M. (2019). Teorie, pretiche e competenze interculturali per una scuola di tutte e di tutti. Intervento presentato a: Oltre l'accoglienza.Fare cittadinanza nella società delle migrazioni, Pisa.

Teorie, pretiche e competenze interculturali per una scuola di tutte e di tutti

Giusti, M
2019

Abstract

Il sistema scolastico italiano insieme al terzo settore può e deve svolgere un ruolo importante per promuovere la pari dignità sociale e l'accesso di tutte e tutti ai diritti. Si indicano alcune priorità, contenuti e metodologie
relazione (orale)
Scuola, educazione interculturale, rapporti scuola/terzo settore
Italian
Oltre l'accoglienza.Fare cittadinanza nella società delle migrazioni
2019
2019
open
Giusti, M. (2019). Teorie, pretiche e competenze interculturali per una scuola di tutte e di tutti. Intervento presentato a: Oltre l'accoglienza.Fare cittadinanza nella società delle migrazioni, Pisa.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CISP_CESVOT_Pisa_13_dic_019.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 634.89 kB
Formato Adobe PDF
634.89 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/254246
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact