Il sistema scolastico italiano insieme al terzo settore può e deve svolgere un ruolo importante per promuovere la pari dignità sociale e l'accesso di tutte e tutti ai diritti. Si indicano alcune priorità, contenuti e metodologie
Giusti, M. (2019). Teorie, pretiche e competenze interculturali per una scuola di tutte e di tutti. Intervento presentato a: Oltre l'accoglienza.Fare cittadinanza nella società delle migrazioni, Pisa.
Teorie, pretiche e competenze interculturali per una scuola di tutte e di tutti
Giusti, M
2019
Abstract
Il sistema scolastico italiano insieme al terzo settore può e deve svolgere un ruolo importante per promuovere la pari dignità sociale e l'accesso di tutte e tutti ai diritti. Si indicano alcune priorità, contenuti e metodologieFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
CISP_CESVOT_Pisa_13_dic_019.pdf
accesso aperto
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione
634.89 kB
Formato
Adobe PDF
|
634.89 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.