Bollini, L. (2019). Non hai una seconda occasione di fare una prima impressione. Il design delle interfacce come strumento di engagement con gli utenti.. In S.D. Orlandi, G. Calandra, V. Ferrara, A.M. Marras, S. Radice (a cura di), Web strategy museale. Monitorare e progettare la comunicazione culturale nel web (pp. 63-63). Milano : Edizione ICOM Italia.

Non hai una seconda occasione di fare una prima impressione. Il design delle interfacce come strumento di engagement con gli utenti.

Bollini, L
2019

Capitolo o saggio
Cultural Heritage, user interface design & interaction, user engagement in exhibit design
Italian
Web strategy museale. Monitorare e progettare la comunicazione culturale nel web
Orlandi, SD; Calandra, G; Ferrara, V; Marras, AM; Radice, S
2019
9788894491005
Edizione ICOM Italia
63
63
Bollini, L. (2019). Non hai una seconda occasione di fare una prima impressione. Il design delle interfacce come strumento di engagement con gli utenti.. In S.D. Orlandi, G. Calandra, V. Ferrara, A.M. Marras, S. Radice (a cura di), Web strategy museale. Monitorare e progettare la comunicazione culturale nel web (pp. 63-63). Milano : Edizione ICOM Italia.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
116-2019-S-Bollini-ICOMQuaderni-Engagement-123.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 263.79 kB
Formato Adobe PDF
263.79 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/253262
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact