Bollini, L. (2019). Non hai una seconda occasione di fare una prima impressione. Il design delle interfacce come strumento di engagement con gli utenti.. In S.D. Orlandi, G. Calandra, V. Ferrara, A.M. Marras, S. Radice (a cura di), Web strategy museale. Monitorare e progettare la comunicazione culturale nel web (pp. 63-63). Milano : Edizione ICOM Italia.
Non hai una seconda occasione di fare una prima impressione. Il design delle interfacce come strumento di engagement con gli utenti.
Bollini, L
2019
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
116-2019-S-Bollini-ICOMQuaderni-Engagement-123.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione
263.79 kB
Formato
Adobe PDF
|
263.79 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.