Classi superdiverse e pensiero interculturale: la didattica e l'educazione interculturale sono collegate alle normative; Imapare dai cases studies; compiti nuovi e professionalità docente.

Giusti, M. (2019). La scuola come luogo d'incontro fra culture. In G.Matucci (a cura di), Diritto al'istruzione e inclusione sociale. La scuola aperta a tutti alla prova della crisi economica (pp. 81-104). Milano : FrancoAngeli.

La scuola come luogo d'incontro fra culture

Giusti M
2019

Abstract

Classi superdiverse e pensiero interculturale: la didattica e l'educazione interculturale sono collegate alle normative; Imapare dai cases studies; compiti nuovi e professionalità docente.
Capitolo o saggio
Educazione interculturale; competenza interculturale; formazione dei docenti.
Italian
Diritto al'istruzione e inclusione sociale. La scuola aperta a tutti alla prova della crisi economica
G.Matucci
set-2019
2019
9788891788467
1590.2.5
FrancoAngeli
81
104
Giusti, M. (2019). La scuola come luogo d'incontro fra culture. In G.Matucci (a cura di), Diritto al'istruzione e inclusione sociale. La scuola aperta a tutti alla prova della crisi economica (pp. 81-104). Milano : FrancoAngeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/250427
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact