Metodologie, relazionalità e contenuti concorrono a definire le caratteristiche e i caratteri di una scuola che sappia accogliere e valorizzare le competenze degli allievi arrivati da altrove

Giusti, M. (2011). Per una scuola inclusiva. Intervento presentato a: La scuola di tutti: pluralismo, intercultura, inclusione, diritti, Pisa, Palazzo della Sapienza, Aula Magna Storica.

Per una scuola inclusiva

GIUSTI, MARIANGELA
2011

Abstract

Metodologie, relazionalità e contenuti concorrono a definire le caratteristiche e i caratteri di una scuola che sappia accogliere e valorizzare le competenze degli allievi arrivati da altrove
paper
Intercultura, buone convivenze, scuola
Italian
La scuola di tutti: pluralismo, intercultura, inclusione, diritti
2011
29-apr-2011
open
Giusti, M. (2011). Per una scuola inclusiva. Intervento presentato a: La scuola di tutti: pluralismo, intercultura, inclusione, diritti, Pisa, Palazzo della Sapienza, Aula Magna Storica.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Convegno_Pisa_29aprile.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Other attachments
Dimensione 437 kB
Formato Adobe PDF
437 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/24207
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact