Metodologie, relazionalità e contenuti concorrono a definire le caratteristiche e i caratteri di una scuola che sappia accogliere e valorizzare le competenze degli allievi arrivati da altrove
Giusti, M. (2011). Per una scuola inclusiva. Intervento presentato a: La scuola di tutti: pluralismo, intercultura, inclusione, diritti, Pisa, Palazzo della Sapienza, Aula Magna Storica.
Per una scuola inclusiva
GIUSTI, MARIANGELA
2011
Abstract
Metodologie, relazionalità e contenuti concorrono a definire le caratteristiche e i caratteri di una scuola che sappia accogliere e valorizzare le competenze degli allievi arrivati da altroveFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Convegno_Pisa_29aprile.pdf
accesso aperto
Tipologia di allegato:
Other attachments
Dimensione
437 kB
Formato
Adobe PDF
|
437 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.