l governo giallo-verde non sembra avere in canna molte iniziative per sostenere il processo di “aumento digitale” della scuola e del sistema della formazione, che pure potrebbe giocare un ruolo importante per colmare il gap digitale dell’intero Paese. Facciamo il punto della desolante situazione italiana nella Ue

Ferri, P. (2019). Scuola digitale, stasi infinita: quattro domande al Governo (per una svolta). AGENDA DIGITALE EU, 1-5.

Scuola digitale, stasi infinita: quattro domande al Governo (per una svolta)

Ferri P
2019

Abstract

l governo giallo-verde non sembra avere in canna molte iniziative per sostenere il processo di “aumento digitale” della scuola e del sistema della formazione, che pure potrebbe giocare un ruolo importante per colmare il gap digitale dell’intero Paese. Facciamo il punto della desolante situazione italiana nella Ue
Articolo in rivista - Review Essay
Politica scolastica, agenda digitale, didattica digitalmente aumentata
Italian
2019
1
5
none
Ferri, P. (2019). Scuola digitale, stasi infinita: quattro domande al Governo (per una svolta). AGENDA DIGITALE EU, 1-5.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/240849
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact