Innovare a basso tasso di spesa: sembra questa la linea del governo sulla scuola digitale. Molte dichiarazioni, un solo provvedimento e pochi investimenti. Per il 2019, l’auspicio è la piena realizzazione ai presupposti teorici e metodologici del Piano Nazionale Scuola Digitale. Un elenco delle cose da fare

Ferri, P. (2019). Scuola digitale, l’Italia ha frenato: ecco le prospettive 2019. AGENDA DIGITALE EU, 1-6.

Scuola digitale, l’Italia ha frenato: ecco le prospettive 2019

Ferri
2019

Abstract

Innovare a basso tasso di spesa: sembra questa la linea del governo sulla scuola digitale. Molte dichiarazioni, un solo provvedimento e pochi investimenti. Per il 2019, l’auspicio è la piena realizzazione ai presupposti teorici e metodologici del Piano Nazionale Scuola Digitale. Un elenco delle cose da fare
Articolo in rivista - Review Essay
Scuola Digitale; Piano Nazionale Scuola Digitale, Didattica
Italian
2019
1
6
none
Ferri, P. (2019). Scuola digitale, l’Italia ha frenato: ecco le prospettive 2019. AGENDA DIGITALE EU, 1-6.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/240845
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact