Barone, P. (2019). L'esame come tecnica di prelevamento e costruzione del sapere sul soggetto. In P. Barone (a cura di), Fare di ogni individuo un caso. Un approccio archeologico in pedagogia (pp. 29-36). MIlano : Guerini.

L'esame come tecnica di prelevamento e costruzione del sapere sul soggetto

Barone P
2019

Capitolo o saggio
Esame come tecnica disciplinare; potere e visibilità del soggetto; designazione del "caso"
Italian
Fare di ogni individuo un caso. Un approccio archeologico in pedagogia
Barone, P
2019
978-88-8107-430-3
Guerini
29
36
Barone, P. (2019). L'esame come tecnica di prelevamento e costruzione del sapere sul soggetto. In P. Barone (a cura di), Fare di ogni individuo un caso. Un approccio archeologico in pedagogia (pp. 29-36). MIlano : Guerini.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/239884
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact