Capocchi, A. (2010). Rapporto di Ricerca - Soddisfazione del cliente e creazione di valore: un’indagine empirica nell'industria alberghiera. Intervento presentato a: Convegno Annuale Confindustria AICA, Milano.

Rapporto di Ricerca - Soddisfazione del cliente e creazione di valore: un’indagine empirica nell'industria alberghiera

Capocchi, A
2010

paper
Accoglienza, Hospitality, Servizi alberghieri
Italian
Convegno Annuale Confindustria AICA
2009
9791220052566
2010
1
1
38
reserved
Capocchi, A. (2010). Rapporto di Ricerca - Soddisfazione del cliente e creazione di valore: un’indagine empirica nell'industria alberghiera. Intervento presentato a: Convegno Annuale Confindustria AICA, Milano.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Rapporto Ricerca Definitivo 3 2.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 19.5 MB
Formato Adobe PDF
19.5 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/238883
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact