Tonini, G., Zenga, M., Cominetti, N. (2019). Destination branding and Residents: an analysis of the Valtellina territory. In P. Mariani (a cura di), Data Science & Social Research 2019. Springer Verlag.

Destination branding and Residents: an analysis of the Valtellina territory

Tonini, G
Primo
;
Zenga, M
Secondo
;
2019

Capitolo o saggio
Destination branding; Tourism and Residents; Valtellina territory; Multivariate stepwise regression
English
Data Science & Social Research 2019
Mariani, P
2019
9788894312096
Springer Verlag
Tonini, G., Zenga, M., Cominetti, N. (2019). Destination branding and Residents: an analysis of the Valtellina territory. In P. Mariani (a cura di), Data Science & Social Research 2019. Springer Verlag.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/235960
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact