Crocetti, E., Fermani, A., Pojaghi, B. (2009). Strategie di coping e sviluppo dell’identità scolastica in adolescenza. ETA' EVOLUTIVA, 92, 45-56.

Strategie di coping e sviluppo dell’identità scolastica in adolescenza

CROCETTI, ELISABETTA;
2009

Articolo in rivista - Articolo scientifico
coping, identità
Italian
2009
92
45
56
none
Crocetti, E., Fermani, A., Pojaghi, B. (2009). Strategie di coping e sviluppo dell’identità scolastica in adolescenza. ETA' EVOLUTIVA, 92, 45-56.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/22792
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact