Greco, S., Mazzaglia, G., Caputi, A., & Pagliaro, L. (1997). Glossitis, stomatitis, and black tongue with lansoprazole plus clarithromycin and other antibiotics. THE ANNALS OF PHARMACOTHERAPY, 31(12), 1548-1548 [10.1177/106002809703101220].

Glossitis, stomatitis, and black tongue with lansoprazole plus clarithromycin and other antibiotics

Mazzaglia G;
1997

Articolo in rivista - Articolo scientifico
glossitis; clarythromicin; lansoprazole; adverse drug reaction
English
1548
1548
1
Greco, S., Mazzaglia, G., Caputi, A., & Pagliaro, L. (1997). Glossitis, stomatitis, and black tongue with lansoprazole plus clarithromycin and other antibiotics. THE ANNALS OF PHARMACOTHERAPY, 31(12), 1548-1548 [10.1177/106002809703101220].
Greco, S; Mazzaglia, G; Caputi, A; Pagliaro, L
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/225149
Citazioni
  • Scopus 11
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 9
Social impact