Scoppola, B., Seveso, G., Nigris, E., Marchioni Comel, L., Piscozzo, M., Zecca, L., et al. (2018). Scuola pubblica e approccio Montessori. Quali possibili contaminazioni? Un'esperienza italiana (E. Nigris, M. Piscozzo, a cura di). Parma : Edizioni Junior.

Scuola pubblica e approccio Montessori. Quali possibili contaminazioni? Un'esperienza italiana

Nigris, E;
2018

Scoppola, B; Seveso, G; Nigris, E; Marchioni Comel, L; Piscozzo, M; Zecca, L; Balconi, B; Binago, A; Accornero, P; Civati, A; Di Ciò, C.
Montessori, Scuola Secondaria di Primo Grado, Scuola Pubblica
Italian
2018
978-88-8434-830-2
174
Edizioni Junior
none
Scoppola, B., Seveso, G., Nigris, E., Marchioni Comel, L., Piscozzo, M., Zecca, L., et al. (2018). Scuola pubblica e approccio Montessori. Quali possibili contaminazioni? Un'esperienza italiana (E. Nigris, M. Piscozzo, a cura di). Parma : Edizioni Junior.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/220030
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact