In prossimità dell’entrata in vigore del codice del processo amministrativo si passano in rassegna gli interventi correttivi effettuati sulla disciplina del giudizio di ottemperanza. Le modifiche hanno riguardato l’esecuzione dei provvedimenti dei giudici speciali e dei lodi arbitrali. In concreto, si è trattato di precisazioni funzionali a specificare i presupposti e l’oggetto dell’azione in ottemperanza
Guardamagna, C. (2010). Scheda di aggiornamento riguardo al giudizio di ottemperanza. RIVISTA AMMINISTRATIVA DELLA REGIONE LOMBARDIA, 161(scheda aggiornamento suppl al fasc. 3 / 4 2010).
Scheda di aggiornamento riguardo al giudizio di ottemperanza
GUARDAMAGNA, CHIARA
2010
Abstract
In prossimità dell’entrata in vigore del codice del processo amministrativo si passano in rassegna gli interventi correttivi effettuati sulla disciplina del giudizio di ottemperanza. Le modifiche hanno riguardato l’esecuzione dei provvedimenti dei giudici speciali e dei lodi arbitrali. In concreto, si è trattato di precisazioni funzionali a specificare i presupposti e l’oggetto dell’azione in ottemperanzaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.