Si tratta del giudicato amministrativo di annullamento le cui peculiarità si correlano alla struttura specifica del giudizio di legittimità. In particolare, si esamina la tesi secondo cui il giudicato amministrativo di legittimità non preclude all’Amministrazione il compimento di valutazioni ed accertamenti nuovi o in contrasto rispetto a quelli effettuati nel corso dell’originario procedimento amministrativo
Guardamagna, C. (2010). Nota a sentenza in tema di ottemperanza e limiti del giudicato. RIVISTA AMMINISTRATIVA DELLA REGIONE LOMBARDIA, 161(suppl. al fasc. 3/4 2010).
Nota a sentenza in tema di ottemperanza e limiti del giudicato
GUARDAMAGNA, CHIARA
2010
Abstract
Si tratta del giudicato amministrativo di annullamento le cui peculiarità si correlano alla struttura specifica del giudizio di legittimità. In particolare, si esamina la tesi secondo cui il giudicato amministrativo di legittimità non preclude all’Amministrazione il compimento di valutazioni ed accertamenti nuovi o in contrasto rispetto a quelli effettuati nel corso dell’originario procedimento amministrativoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.