A volte le parole sono una bella cornice per una tela che tuttavia non cambia. Idee e proposte per fare in modo che l’inclusione non sia solo una parola, ma diventi pratica e attenzione a ciascuno

Tamagnini, D. (2018). LA CLASSE FA LA DIFFERENZA! L’INCLUSIONE ALLA PROVA DEI FATTI. SESAMO.

LA CLASSE FA LA DIFFERENZA! L’INCLUSIONE ALLA PROVA DEI FATTI

Tamagnini, D
2018

Abstract

A volte le parole sono una bella cornice per una tela che tuttavia non cambia. Idee e proposte per fare in modo che l’inclusione non sia solo una parola, ma diventi pratica e attenzione a ciascuno
Articolo in rivista - Review Essay
inclusione, legge 517, laboratorio, materiali di sviluppo
Italian
2018
reserved
Tamagnini, D. (2018). LA CLASSE FA LA DIFFERENZA! L’INCLUSIONE ALLA PROVA DEI FATTI. SESAMO.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tamagnini-2018-Sesamo-Preprint.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Submitted Version (Pre-print)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 215.93 kB
Formato Adobe PDF
215.93 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/215180
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact