A volte le parole sono una bella cornice per una tela che tuttavia non cambia. Idee e proposte per fare in modo che l’inclusione non sia solo una parola, ma diventi pratica e attenzione a ciascuno

Tamagnini, D. (2018). LA CLASSE FA LA DIFFERENZA! L’INCLUSIONE ALLA PROVA DEI FATTI. SESAMO.

LA CLASSE FA LA DIFFERENZA! L’INCLUSIONE ALLA PROVA DEI FATTI

Tamagnini, D
2018

Abstract

A volte le parole sono una bella cornice per una tela che tuttavia non cambia. Idee e proposte per fare in modo che l’inclusione non sia solo una parola, ma diventi pratica e attenzione a ciascuno
Articolo in rivista - Review Essay
inclusione, legge 517, laboratorio, materiali di sviluppo
Italian
2018
none
Tamagnini, D. (2018). LA CLASSE FA LA DIFFERENZA! L’INCLUSIONE ALLA PROVA DEI FATTI. SESAMO.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/215180
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact