Batini, C., Cappiello, C., Missier, P., Pernici, B., Plebani, P. (2003). Quality of Service in Multichannel IS: the MAIS approach. In International Workshop on quality, Munich, July 2003.

Quality of Service in Multichannel IS: the MAIS approach

BATINI, CARLO;
2003

quality, service, multichannel, mais, approach
English
International Workshop on quality, Munich, July 2003
International Workshop on quality, Munich, July 2003
2003
none
Batini, C., Cappiello, C., Missier, P., Pernici, B., Plebani, P. (2003). Quality of Service in Multichannel IS: the MAIS approach. In International Workshop on quality, Munich, July 2003.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/21459
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact