Palma, M. (2017). La scuola come bene comune. il rapporto scuola-famiglia rivisto in un modello sostenibile di gestione condivisa. METIS, 319-335.

La scuola come bene comune. il rapporto scuola-famiglia rivisto in un modello sostenibile di gestione condivisa

Palma, ML
2017

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Scuola, rapporto scuola-famiglia, genitori, insegnanti, bene comune
Italian
dic-2017
2017
319
335
none
Palma, M. (2017). La scuola come bene comune. il rapporto scuola-famiglia rivisto in un modello sostenibile di gestione condivisa. METIS, 319-335.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/213693
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact