La prefazione al testo Lifelong Learning in Università. Storie di studenti non tradizionali, di A.Galimberti, rivolge uno sguardo di approfondimento critico alla nozione di skills.

Castiglioni, M. (2018). Prefazione. In Lifelong Learning in Università. Storie di studenti non tradizionali (pp. 7-11). Milano : Unicopli.

Prefazione

Castiglioni M
Primo
2018

Abstract

La prefazione al testo Lifelong Learning in Università. Storie di studenti non tradizionali, di A.Galimberti, rivolge uno sguardo di approfondimento critico alla nozione di skills.
Prefazione/Postfazione
Età adulta, eda, formazione degli adulti, sviluppo competenze, competenze silenti, derive lifelong learning
Italian
Lifelong Learning in Università. Storie di studenti non tradizionali
2018
9788840020112
Unicopli
7
11
Castiglioni, M. (2018). Prefazione. In Lifelong Learning in Università. Storie di studenti non tradizionali (pp. 7-11). Milano : Unicopli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/210530
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact