Relazione al Convegno "Le emergenze educative nella società contemporanea. Progetti e proposte per il cambiamento" - La relazione ha riguardato, alla luce del decreto 65/2017, il tema della continuità orizzontale tra servizi e famiglie in ottica di cambiamento e di innovazione.

Zaninelli, F. (2018). La continuità orizzontale zero sei: ripensare il coinvolgimento dei genitori nei servizi educativi. In Le emergenze educative della società contemporanea. Progetti e proposte per il cambiamento (pp.159-164). Pensa Multimedia Editore s.r.l..

La continuità orizzontale zero sei: ripensare il coinvolgimento dei genitori nei servizi educativi

Zaninelli, FL
2018

Abstract

Relazione al Convegno "Le emergenze educative nella società contemporanea. Progetti e proposte per il cambiamento" - La relazione ha riguardato, alla luce del decreto 65/2017, il tema della continuità orizzontale tra servizi e famiglie in ottica di cambiamento e di innovazione.
paper
Sistema integrato zero sei, Decreto 65/2017, partecipazione delle famiglie, innovazione, sperimentazione di servizi integrati
Italian
Le emergenze educative nella società contemporanea. Progetti e proposte per il cambiamento
2017
Ulivieri, S
Le emergenze educative della società contemporanea. Progetti e proposte per il cambiamento
978-88-6760-584-2
2018
2018
159
164
reserved
Zaninelli, F. (2018). La continuità orizzontale zero sei: ripensare il coinvolgimento dei genitori nei servizi educativi. In Le emergenze educative della società contemporanea. Progetti e proposte per il cambiamento (pp.159-164). Pensa Multimedia Editore s.r.l..
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Continuità orizzontale in Atti Siped 2017.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: contributo in Atti
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 520.67 kB
Formato Adobe PDF
520.67 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/210448
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact