Il lavoro educativo chiede la messa in questione di sè, non solo come professionisti. Non si tratta di un lavoro da poco, naturale o spontaneo, ma di un raffinato esercizio consapevole in situazione. E' in discussione il modo in cui il desiderio di educare si traduca in esperienze effettive appassionanti, tali da lasciare il segno.
ORSENIGO, J. (a cura di). (2010). Lavorare di cuore. Il desiderio nelle professioni educative. milano : Franco Angeli.
Lavorare di cuore. Il desiderio nelle professioni educative
ORSENIGO, JOLE
2010
Abstract
Il lavoro educativo chiede la messa in questione di sè, non solo come professionisti. Non si tratta di un lavoro da poco, naturale o spontaneo, ma di un raffinato esercizio consapevole in situazione. E' in discussione il modo in cui il desiderio di educare si traduca in esperienze effettive appassionanti, tali da lasciare il segno.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


