Vallortigara, L. (2018). Letteratura e pedagogia nel fascismo: moduli e costruzioni dell'identità nelle antologie scolastiche durante il Ventennio. In C. Van den Bergh, B. Van der Bossche (a cura di), La tradizione "in forma" (pp. 99-108). Cesati.

Letteratura e pedagogia nel fascismo: moduli e costruzioni dell'identità nelle antologie scolastiche durante il Ventennio

VALLORTIGARA, LAURA
2018

Capitolo o saggio
antologie scolastiche; canone; fascismo; letteratura italiana
Italian
La tradizione "in forma"
Van den Bergh, C; Van der Bossche, B
2018
2018
978-88-7667-714-4
Cesati
99
108
Vallortigara, L. (2018). Letteratura e pedagogia nel fascismo: moduli e costruzioni dell'identità nelle antologie scolastiche durante il Ventennio. In C. Van den Bergh, B. Van der Bossche (a cura di), La tradizione "in forma" (pp. 99-108). Cesati.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/208794
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact