Contadini, D. (2013). Walter Benjamin e le origini barocche della contemporaneità. La funzione anomica dell'arte. In Anomalie dell’ordine. L’altro, lo straordinario, l’eccezionale nella modernità (pp.347-370). Roma : Aracne.

Walter Benjamin e le origini barocche della contemporaneità. La funzione anomica dell'arte

Contadini, D
2013

paper
Barocco; Benjamin; Arte, Weber
Italian
Anomalie dell’ordine. L’altro, lo straordinario, l’eccezionale nella modernità - Giornate internazionali di studio Napoli, 17-18 novembre 2010
2010
Nuzzo, E; Sanna, M; Simonutti, L
Anomalie dell’ordine. L’altro, lo straordinario, l’eccezionale nella modernità
978-88-548-6313-2
2013
347
370
reserved
Contadini, D. (2013). Walter Benjamin e le origini barocche della contemporaneità. La funzione anomica dell'arte. In Anomalie dell’ordine. L’altro, lo straordinario, l’eccezionale nella modernità (pp.347-370). Roma : Aracne.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
[a, 2013] Didier A. Contadini - Walter Benjamin e le origini barocche della contemporaneità. La funzione anomica dell'arte.pdf

Solo gestori archivio

Dimensione 676.62 kB
Formato Adobe PDF
676.62 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/201228
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact