Il paper riporta i risultati di una survey on line sulle abitudini alimentari degli studenti di Milano- Bicocca indagate in una prospettiva olistica, in cui le variabili spazio-temporali sono considerate determinanti nella definizione della qualità dell’esperienza di consumo alimentare. I risultati rivelano, fra le altre cose, che il genere e la cultura continuano a rivestire un ruolo chiave nelle abitudini alimentari
Colleoni, M., Gilli, M. (2018). Mangiare in università: le abitudini alimentari degli studenti di Milano-Bicocca. SOCIOLOGIA ITALIANA, 2018/11, 31-49 [10.1485/AIS_2018/11_3434166].
Mangiare in università: le abitudini alimentari degli studenti di Milano-Bicocca
Colleoni, M;Gilli, M
2018
Abstract
Il paper riporta i risultati di una survey on line sulle abitudini alimentari degli studenti di Milano- Bicocca indagate in una prospettiva olistica, in cui le variabili spazio-temporali sono considerate determinanti nella definizione della qualità dell’esperienza di consumo alimentare. I risultati rivelano, fra le altre cose, che il genere e la cultura continuano a rivestire un ruolo chiave nelle abitudini alimentariFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.