Barioglio, M., Morgigno, T., Mottana, P., Garrino, L., Dimonte, V. (2013). Il corpo tra ferita e guarigione. Un percorso di Pedagogia immaginale. TUTOR, 2013(2), 31-31.

Il corpo tra ferita e guarigione. Un percorso di Pedagogia immaginale

Barioglio, M
;
Morgigno, T
;
Mottana, P
;
2013

Articolo in rivista - Articolo scientifico
pedagogia medica, pedagogia immaginale
Italian
2013
2013
2
31
31
none
Barioglio, M., Morgigno, T., Mottana, P., Garrino, L., Dimonte, V. (2013). Il corpo tra ferita e guarigione. Un percorso di Pedagogia immaginale. TUTOR, 2013(2), 31-31.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/192857
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact