Renati, R., Cavioni, V., Zanetti, M. (2011). Maestra oggi mi sono arrabbiato! L’arrabbiadiario uno strumento per promuovere le strategie di regolazione emotiva. In I. Grazzani Gavazzi, C. Riva Crugnola (a cura di), Lo sviluppo della competenza emotiva dall’infanzia all’adolescenza. Percorsi tipici e atipici e strumenti di valutazione. (pp. 231-252). Unicopli.

Maestra oggi mi sono arrabbiato! L’arrabbiadiario uno strumento per promuovere le strategie di regolazione emotiva

Cavioni, V;
2011

Capitolo o saggio
Regolazione emotiva, Educazione emotiva
Italian
Lo sviluppo della competenza emotiva dall’infanzia all’adolescenza. Percorsi tipici e atipici e strumenti di valutazione.
Grazzani Gavazzi, I; Riva Crugnola, C
2011
978-88-400-1521-7
Unicopli
231
252
Renati, R., Cavioni, V., Zanetti, M. (2011). Maestra oggi mi sono arrabbiato! L’arrabbiadiario uno strumento per promuovere le strategie di regolazione emotiva. In I. Grazzani Gavazzi, C. Riva Crugnola (a cura di), Lo sviluppo della competenza emotiva dall’infanzia all’adolescenza. Percorsi tipici e atipici e strumenti di valutazione. (pp. 231-252). Unicopli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/190459
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact