Panel data analysis (1000 respondents) for the political elections of 2006, considering causal models for expressed vote (after elections), controlling for intended vote (before elections) for various opinions with tests for hypothesis concerning rationalization of opinion on basis of vote, or change in vote on basis of opinions

Schadee, H., Segatti, P., Bellucci, P. (2010). Le considerazioni degli Italiani e il voto: l'impatto della campagna elettorale. In P. Bellucci, P. Segattti (a cura di), Votare in Italia 1968-2008, Dall'appartenenza alla scelta (pp. 329-358). Bologna : Il Mulino.

Le considerazioni degli Italiani e il voto: l'impatto della campagna elettorale

SCHADEE, HENRI MARI ADAM;
2010

Abstract

Panel data analysis (1000 respondents) for the political elections of 2006, considering causal models for expressed vote (after elections), controlling for intended vote (before elections) for various opinions with tests for hypothesis concerning rationalization of opinion on basis of vote, or change in vote on basis of opinions
Capitolo o saggio
electoral behaviour, vote, issue vote, economic vote
Italian
Votare in Italia 1968-2008, Dall'appartenenza alla scelta
Bellucci, P; Segattti, P
2010
978-88-15-14654
Il Mulino
329
358
Schadee, H., Segatti, P., Bellucci, P. (2010). Le considerazioni degli Italiani e il voto: l'impatto della campagna elettorale. In P. Bellucci, P. Segattti (a cura di), Votare in Italia 1968-2008, Dall'appartenenza alla scelta (pp. 329-358). Bologna : Il Mulino.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/19035
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact