Vaccà, C. (1992). La pubblicità mediante pubbliche affissioni: disciplina nazionale ed integrazione europea. In C. Vaccà (a cura di), La pubblicità. Figure contrattuali, tutela del consumatore, salvaguardia della concorrenza (pp. 57-102). Egea.

La pubblicità mediante pubbliche affissioni: disciplina nazionale ed integrazione europea

Vaccà, C
1992

Capitolo o saggio
pubblicità, concorrenza, affissioni
Italian
La pubblicità. Figure contrattuali, tutela del consumatore, salvaguardia della concorrenza
Vaccà, C
1992
88-238-0180-X
Egea
57
102
Vaccà, C. (1992). La pubblicità mediante pubbliche affissioni: disciplina nazionale ed integrazione europea. In C. Vaccà (a cura di), La pubblicità. Figure contrattuali, tutela del consumatore, salvaguardia della concorrenza (pp. 57-102). Egea.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/188581
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact