Vaccà, C. (1992). La 'vacanza rovinata' e la tutela dei diritti del fruitore di servizi turistici. RIVISTA DEL DIRITTO COMMERCIALE E DEL DIRITTO GENERALE DELLE OBBLIGAZIONI, 909-924.

La 'vacanza rovinata' e la tutela dei diritti del fruitore di servizi turistici

Vaccà, Cesare
1992

Articolo in rivista - Articolo scientifico
vacanza rovinata, danni non patrimoniali, contrattio di viaggio
Italian
909
924
16
Vaccà, C. (1992). La 'vacanza rovinata' e la tutela dei diritti del fruitore di servizi turistici. RIVISTA DEL DIRITTO COMMERCIALE E DEL DIRITTO GENERALE DELLE OBBLIGAZIONI, 909-924.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/188578
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact