Vaccà, C. (1999). Commercio elettronico e consumatori. In C. Vaccà (a cura di), La firma digitale, internet, la pubblicità on line (pp. 10-26). milano : Egea.

Commercio elettronico e consumatori

Vaccà, C
1999

Capitolo o saggio
e-commerce,tutela consumatori
Italian
La firma digitale, internet, la pubblicità on line
Vaccà, C
1999
88-238-0514-7
Egea
10
26
Vaccà, C. (1999). Commercio elettronico e consumatori. In C. Vaccà (a cura di), La firma digitale, internet, la pubblicità on line (pp. 10-26). milano : Egea.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/188208
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact