Si tratta di una riflessione sulla tematica della didattica arte e sull'arte della didattica affrontata secondo le prospettive di diversi autori e collegata all'esperienza professionale e personale dello scrivente.
Zuccoli, F. (2017). "Didactique de l'Art-Art de la Didactique" L'art de la pédagogie et de l'enseignement, la pédagogie et l'enseignement de l'art. Pratiques multiples et perspectives de la recherche sur l'enfance. In G. Bolotta, D. Boone, G. Chicharro, N. Coolomb, D. Dussy, A.S. Sarcinelli (a cura di), A quelle discipline appartiennent les enfants? Croisement, échanges et reconfigurations de la recherche autour de l'enfance (pp. 149-166). Marseille : Les Editions La Discussion.
"Didactique de l'Art-Art de la Didactique" L'art de la pédagogie et de l'enseignement, la pédagogie et l'enseignement de l'art. Pratiques multiples et perspectives de la recherche sur l'enfance
Zuccoli, F.
2017
Abstract
Si tratta di una riflessione sulla tematica della didattica arte e sull'arte della didattica affrontata secondo le prospettive di diversi autori e collegata all'esperienza professionale e personale dello scrivente.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
A quelle discipline.pdf
accesso aperto
Descrizione: Indice e capitolo
Dimensione
7.42 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.42 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.