Il mercato dell’arte contemporanea sta evolvendo verso un modello globale, con un’offerta sempre più vasta ed eterogenea. Nel mercato globale dell’arte contemporanea si afferma un sistema complesso di scambi cultuali ed economici, con politiche distributive dei beni d’arte basate su logiche di prodotto, prezzo e promozione orientate ad un crescente confronto competitivo.
Codignola, F. (2009). Prodotto, prezzo e promozione nelle politiche distributive di arte contemporanea. Torino : Giappichelli.
Citazione: | Codignola, F. (2009). Prodotto, prezzo e promozione nelle politiche distributive di arte contemporanea. Torino : Giappichelli. |
Tipo: | Monografia o trattato scientifico - Monografia di Ricerca - Prima edizione |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No |
Titolo: | Prodotto, prezzo e promozione nelle politiche distributive di arte contemporanea |
Autori: | Codignola, F |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2009 |
ISBN: | 9788834894675 |
Lingua: | Italian |
Appare nelle tipologie: | 04 - Monografia |
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