Riva, M., Sironi, V. (2017). Farmacia virtuale: dalla televisione alla pubblicità farmaceutica in rete. In La Pubblicità Medica. Forme di comunicazione di interesse artistico e museologico nelle collezioni pubbliche e private. Cagliari : CUEC.

Farmacia virtuale: dalla televisione alla pubblicità farmaceutica in rete

Riva, M;Sironi, V.
2017

No
slide + paper
History of Medicine
Italian
Giornate di Museologia Medica. La Pubblicità Medica. Forme di comunicazione di interesse artistico e museologico nelle collezioni pubbliche e private
9788893860437
Riva, M., Sironi, V. (2017). Farmacia virtuale: dalla televisione alla pubblicità farmaceutica in rete. In La Pubblicità Medica. Forme di comunicazione di interesse artistico e museologico nelle collezioni pubbliche e private. Cagliari : CUEC.
Riva, M; Sironi, V
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/174313
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact