Capocchi, A. (2017). The Creation of Value: A Business Economic Perspective. In F.J. De Micco, M. Cetron, O. Davies (a cura di), Hospitality Strategic Management 2020: The Future of Hospitality and Travel (pp. 148-177). Delaware : Kendall Hunt Publishers.

The Creation of Value: A Business Economic Perspective

CAPOCCHI, ALESSANDRO
Primo
2017

Capitolo o saggio
Tourism; Strategy; Creation fo Value; Yield Management
English
Hospitality Strategic Management 2020: The Future of Hospitality and Travel
De Micco, FJ; Cetron, M; Davies, O
2017
2017
9780984216765
Kendall Hunt Publishers
148
177
Capocchi, A. (2017). The Creation of Value: A Business Economic Perspective. In F.J. De Micco, M. Cetron, O. Davies (a cura di), Hospitality Strategic Management 2020: The Future of Hospitality and Travel (pp. 148-177). Delaware : Kendall Hunt Publishers.
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
HOSP 450 FA17 Cover.pdf

accesso aperto

Descrizione: Il contributo vuole rappresentare un importante innesto di analisi del turismo nella prospettiva economico-aziendale ad integrazione della prospettiva scientifica di indagine tipica degli States.
Dimensione 2.39 MB
Formato Adobe PDF
2.39 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/169254
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact