Pisati, M. (2000). Il video e il voto. Un’analisi empirica degli effetti dell’informazione politica televisiva sulle elezioni del 1996. RIVISTA ITALIANA DI SCIENZA POLITICA, 30(2), 329-354 [10.1426/1666].

Il video e il voto. Un’analisi empirica degli effetti dell’informazione politica televisiva sulle elezioni del 1996

PISATI, MAURIZIO
2000

Articolo in rivista - Articolo scientifico
politica, comportamento elettorale, mass media, televisione
Italian
2000
30
2
329
354
none
Pisati, M. (2000). Il video e il voto. Un’analisi empirica degli effetti dell’informazione politica televisiva sulle elezioni del 1996. RIVISTA ITALIANA DI SCIENZA POLITICA, 30(2), 329-354 [10.1426/1666].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/16533
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact