Disamina di una decisione su un marchio complesso composto da elementi denominativi: Corvo, e figurativi: lo stemma dei Duchi di Salaparuta e la firma del Duca di Salaparuta, privi di diretta aderenza semantica e concettuale con il prodotto –vino – cui ineriscono

Franceschelli, V. (2001). Vini e marchi: a proposito di vini siciliani e del marchio "Corvo" (nota a Tribunale di Palermo 17 febbraio 2000). RIVISTA DI DIRITTO INDUSTRIALE, 50(2), 128-131.

Vini e marchi: a proposito di vini siciliani e del marchio "Corvo" (nota a Tribunale di Palermo 17 febbraio 2000)

FRANCESCHELLI, VINCENZO
2001

Abstract

Disamina di una decisione su un marchio complesso composto da elementi denominativi: Corvo, e figurativi: lo stemma dei Duchi di Salaparuta e la firma del Duca di Salaparuta, privi di diretta aderenza semantica e concettuale con il prodotto –vino – cui ineriscono
Nota a sentenza
Marchio d'impresa - Marchio forte -
Italian
2001
50
2
128
131
none
Franceschelli, V. (2001). Vini e marchi: a proposito di vini siciliani e del marchio "Corvo" (nota a Tribunale di Palermo 17 febbraio 2000). RIVISTA DI DIRITTO INDUSTRIALE, 50(2), 128-131.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/16380
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact