Schadee, H., Segatti, P. (2002). Gli effetti di una campagna lunga. In M. Caciagli, P. Corbetta (a cura di), Le ragioni dell'elettore (pp. 203-232). Bologna : Il Mulino.

Gli effetti di una campagna lunga

SCHADEE, HENRI MARI ADAM;
2002

Capitolo o saggio
campagna elettorale
Italian
Le ragioni dell'elettore
Caciagli, M; Corbetta, P
2002
88-15-09037-1
1
Il Mulino
203
232
Schadee, H., Segatti, P. (2002). Gli effetti di una campagna lunga. In M. Caciagli, P. Corbetta (a cura di), Le ragioni dell'elettore (pp. 203-232). Bologna : Il Mulino.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/16206
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact