Albanese, O., Doudin, P. (1999). Metacognizione, apprendimento scolastico e ruolo dell'insegnante. In I. Loiodice (a cura di), Imparare a studiare (pp. 33-52). BARI -- ITA : Progedit.

Metacognizione, apprendimento scolastico e ruolo dell'insegnante

ALBANESE, OTTAVIA;
1999

Capitolo o saggio
metacognizione, apprendimento
Italian
Imparare a studiare
Loiodice, I
1999
9788888550473
Progedit
33
52
Albanese, O., Doudin, P. (1999). Metacognizione, apprendimento scolastico e ruolo dell'insegnante. In I. Loiodice (a cura di), Imparare a studiare (pp. 33-52). BARI -- ITA : Progedit.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/15981
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact