La premessa breve introduce la terza parte del volume, dedicata all’esplicitazione degli oggetti e degli strumenti utilizzati per “pensare e fare tirocinio” nel Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione dell’Università degli Studi di Milano Bicocca. Oggetti e strumenti si riferiscono in particolare a contenuti e proposte didattiche che facilitano un apprendimento di tipo esperienziale, atti a sviluppare setting di lavoro di tipo riflessivo.
Palmieri, C. (2009). Premessa a Pensare e fare tirocinio. Manuale di Tirocinio per l'educatore professionale. In C. Palmieri, B. Pozzoli, S.A. Rossetti, S. Tognetti (a cura di), Pensare e fare tirocinio. Manuale di Tirocinio per l'educatore professionale (pp. 179-182). Milano : FrancoAngeli.
Premessa a Pensare e fare tirocinio. Manuale di Tirocinio per l'educatore professionale
PALMIERI, CRISTINA
2009
Abstract
La premessa breve introduce la terza parte del volume, dedicata all’esplicitazione degli oggetti e degli strumenti utilizzati per “pensare e fare tirocinio” nel Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione dell’Università degli Studi di Milano Bicocca. Oggetti e strumenti si riferiscono in particolare a contenuti e proposte didattiche che facilitano un apprendimento di tipo esperienziale, atti a sviluppare setting di lavoro di tipo riflessivo.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.