Il saggio riporta alcuni esiti didattici emersi da una ricerca-azione condotta con insegnanti e educatori in scuole primarie e secondarie di primo grado
Giusti, M. (2016). Una didattica laboratoriale inclusiva a partire dalla Convenzione Internazionale sui Diritti per l'infanzia. In A. Portera, & P. Dusi (a cura di), Neoliberismo, educazione e competenze interculturali (pp. 145-155). Milano : Franco Angeli.
Citazione: | Giusti, M. (2016). Una didattica laboratoriale inclusiva a partire dalla Convenzione Internazionale sui Diritti per l'infanzia. In A. Portera, & P. Dusi (a cura di), Neoliberismo, educazione e competenze interculturali (pp. 145-155). Milano : Franco Angeli. | |
Titolo: | Una didattica laboratoriale inclusiva a partire dalla Convenzione Internazionale sui Diritti per l'infanzia | |
Autori: | Giusti, M | |
Autori: | GIUSTI, MARIANGELA (Primo) | |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No | |
Tipo: | Capitolo o saggio | |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica | |
Data di pubblicazione: | 2016 | |
Lingua: | Italian | |
Titolo del libro: | Neoliberismo, educazione e competenze interculturali | |
ISBN: | 9788891740816 | |
Appare nelle tipologie: | 03 - Contributo in libro |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.