Il saggio tratta del contratto di mandato di credito secondo una nuova metodologa di studio attraverso anche l'analisi del marchio e dei diritti della proprietà intellettuale. Il mandato di credito rappresenta un opportunità a favore delle persone fisiche e giuridiche per la determinazione di situazioni soggettive favorevoli verso la facilitazione della rappresentanza nei fenomeni dei finanziamento; a ciò si connettono profili di proprietà industriale che vengono indagati nell'ottica della comprensione della migliore tutela dei soggetti coinvolti.
Scarpa, D. (2016). Mandato di credito e tutela del marchio di servizio. RIVISTA DI DIRITTO INDUSTRIALE, 65(6 - Parte: 1), 248-271.
Citazione: | Scarpa, D. (2016). Mandato di credito e tutela del marchio di servizio. RIVISTA DI DIRITTO INDUSTRIALE, 65(6 - Parte: 1), 248-271. | |
Tipo: | Articolo in rivista - Articolo scientifico | |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica | |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No | |
Titolo: | Mandato di credito e tutela del marchio di servizio | |
Autori: | Scarpa, D | |
Autori: | SCARPA, DARIO (Corresponding) | |
Data di pubblicazione: | 2016 | |
Lingua: | Italian | |
Rivista: | RIVISTA DI DIRITTO INDUSTRIALE | |
Appare nelle tipologie: | 01 - Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
SCARPA_ mandato credito (saggio).pdf | Publisher's version | Administrator Richiedi una copia |