Il saggio tratta del contratto di mandato di credito secondo una nuova metodologa di studio attraverso anche l'analisi del marchio e dei diritti della proprietà intellettuale. Il mandato di credito rappresenta un opportunità a favore delle persone fisiche e giuridiche per la determinazione di situazioni soggettive favorevoli verso la facilitazione della rappresentanza nei fenomeni dei finanziamento; a ciò si connettono profili di proprietà industriale che vengono indagati nell'ottica della comprensione della migliore tutela dei soggetti coinvolti.
Scarpa, D. (2016). Mandato di credito e tutela del marchio di servizio. RIVISTA DI DIRITTO INDUSTRIALE, 65(6 - Parte: 1), 248-271.
Mandato di credito e tutela del marchio di servizio
SCARPA, DARIO
2016
Abstract
Il saggio tratta del contratto di mandato di credito secondo una nuova metodologa di studio attraverso anche l'analisi del marchio e dei diritti della proprietà intellettuale. Il mandato di credito rappresenta un opportunità a favore delle persone fisiche e giuridiche per la determinazione di situazioni soggettive favorevoli verso la facilitazione della rappresentanza nei fenomeni dei finanziamento; a ciò si connettono profili di proprietà industriale che vengono indagati nell'ottica della comprensione della migliore tutela dei soggetti coinvolti.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
SCARPA_ mandato credito (saggio).pdf
Solo gestori archivio
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione
4.68 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.68 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.