Gelati, M. (2009). Il contributo della pedagogia speciale nella formazione dell’insegnante della Scuola dell’infanzia e della Scuola Primaria alla luce delle “Indicazioni per il curricolo”. In A.M. Favorini (a cura di), Pedagogia speciale e formazione degli insegnanti (pp. 136-148). Milano : FrancoAngeli.

Il contributo della pedagogia speciale nella formazione dell’insegnante della Scuola dell’infanzia e della Scuola Primaria alla luce delle “Indicazioni per il curricolo”

GELATI, MAURA
2009

Capitolo o saggio
Pedagogia speciale, integrazione scolastica, disabili, formazione degli insegnanti,tecnologie per l'apprendimento,scuola primaria, scuola dell'infanzia
Italian
Pedagogia speciale e formazione degli insegnanti
Favorini, AM
2009
978-88-568-1598-6
FrancoAngeli
136
148
Gelati, M. (2009). Il contributo della pedagogia speciale nella formazione dell’insegnante della Scuola dell’infanzia e della Scuola Primaria alla luce delle “Indicazioni per il curricolo”. In A.M. Favorini (a cura di), Pedagogia speciale e formazione degli insegnanti (pp. 136-148). Milano : FrancoAngeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/15415
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact