Gelati, M. (2005). Quali apprendimenti in un contesto di cooperazione educativa internazionale. Il Progetto Bielorussia per l’innovazione dell’approccio educativo nelle professioni d’aiuto. In La ricerca didattica nei contesti formali, non formali, informali : atti del 4. Congresso scientifico (pp.127-140). Roma : Monolite Editrice.

Quali apprendimenti in un contesto di cooperazione educativa internazionale. Il Progetto Bielorussia per l’innovazione dell’approccio educativo nelle professioni d’aiuto

GELATI, MAURA
2005

paper
Cooperazione educativa internazionale, integrazione, pedagogia speciale, difettologia
Italian
La Ricerca didattica nei contesti formali, non formali ed informali
2002
La ricerca didattica nei contesti formali, non formali, informali : atti del 4. Congresso scientifico
88-7331-088-5
2005
127
140
none
Gelati, M. (2005). Quali apprendimenti in un contesto di cooperazione educativa internazionale. Il Progetto Bielorussia per l’innovazione dell’approccio educativo nelle professioni d’aiuto. In La ricerca didattica nei contesti formali, non formali, informali : atti del 4. Congresso scientifico (pp.127-140). Roma : Monolite Editrice.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/15128
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact