L'arte è vista come una possibilità di esplorazione e conoscenza, sia per gli educatori, sia per i bambini. Nel contributo sono presenti numerosi riferimenti a artisti e studiosi di didattica dell'arte e di estetica.
Infantino, A., & Zuccoli, F. (2015). A Arte como ferramenta de exploraçao e conhecimento. EVENTOS PEDAGÓGICOS, 6(3), 75-94.
Citazione: | Infantino, A., & Zuccoli, F. (2015). A Arte como ferramenta de exploraçao e conhecimento. EVENTOS PEDAGÓGICOS, 6(3), 75-94. |
Tipo: | Articolo in rivista - Articolo scientifico |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No |
Titolo: | A Arte como ferramenta de exploraçao e conhecimento |
Autori: | Infantino, A; Zuccoli, FGM |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2015 |
Lingua: | Portuguese |
Rivista: | EVENTOS PEDAGÓGICOS |
Appare nelle tipologie: | 01 - Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
A arte como ferramenta de exploracao.pdf | N/A | Open Access Visualizza/Apri | ||
Zuccoli Infantino it.pdf | N/A | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.