L'arte è vista come una possibilità di esplorazione e conoscenza, sia per gli educatori, sia per i bambini. Nel contributo sono presenti numerosi riferimenti a artisti e studiosi di didattica dell'arte e di estetica.

Infantino, A., Zuccoli, F. (2015). A Arte como ferramenta de exploraçao e conhecimento. EVENTOS PEDAGÓGICOS, 6(3), 75-94.

A Arte como ferramenta de exploraçao e conhecimento

INFANTINO, AGNESE;ZUCCOLI, FRANCA GIULIANA MARIA ANTONIA
2015

Abstract

L'arte è vista come una possibilità di esplorazione e conoscenza, sia per gli educatori, sia per i bambini. Nel contributo sono presenti numerosi riferimenti a artisti e studiosi di didattica dell'arte e di estetica.
Articolo in rivista - Articolo scientifico
Arte, bambini, nidi, esperienza, conoscenza
Portuguese
ago-2015
2015
6
3
75
94
open
Infantino, A., Zuccoli, F. (2015). A Arte como ferramenta de exploraçao e conhecimento. EVENTOS PEDAGÓGICOS, 6(3), 75-94.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
A arte como ferramenta de exploracao.pdf

accesso aperto

Dimensione 509.55 kB
Formato Adobe PDF
509.55 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Zuccoli Infantino it.pdf

accesso aperto

Dimensione 648.79 kB
Formato Adobe PDF
648.79 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/149073
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact