Cappa, F. (2016). The learning scene. Turning the academic space in a collective space of play. In L. Formenti, & L. West (a cura di), Stories that make a difference. Exploring the collective, social and political potential of narratives in adult education research (pp. 71-77). Pensa Multmedia.
Citazione: | Cappa, F. (2016). The learning scene. Turning the academic space in a collective space of play. In L. Formenti, & L. West (a cura di), Stories that make a difference. Exploring the collective, social and political potential of narratives in adult education research (pp. 71-77). Pensa Multmedia. |
Titolo: | The learning scene. Turning the academic space in a collective space of play |
Autori: | Cappa, F |
Autori: | |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No |
Tipo: | Capitolo o saggio |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica |
Data di pubblicazione: | 2016 |
Lingua: | English |
Titolo del libro: | Stories that make a difference. Exploring the collective, social and political potential of narratives in adult education research |
ISBN: | 978-88-6760-360-2 |
Appare nelle tipologie: | 03 - Contributo in libro |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.