Vitale, A. (2016). Oltre il modello ghostbuster. Perché allestire un laboratorio per una pratica di orientamento. In B. Pasini (a cura di), Palpitare di menti. Il laboratorio formativo: stili, metafore, epistemologie. Maggioli.

Oltre il modello ghostbuster. Perché allestire un laboratorio per una pratica di orientamento

VITALE, ALESSIA
2016

Capitolo o saggio
Orientamento, metodologia laboratoriale
Italian
Palpitare di menti. Il laboratorio formativo: stili, metafore, epistemologie
9788891616678
Capitolo 13
Vitale, A. (2016). Oltre il modello ghostbuster. Perché allestire un laboratorio per una pratica di orientamento. In B. Pasini (a cura di), Palpitare di menti. Il laboratorio formativo: stili, metafore, epistemologie. Maggioli.
Vitale, A
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/142474
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact