Vitale, A. (2016). Oltre il modello ghostbuster. Perché allestire un laboratorio per una pratica di orientamento. In B. Pasini (a cura di), Palpitare di menti. Il laboratorio formativo: stili, metafore, epistemologie. Maggioli.
Citazione: | Vitale, A. (2016). Oltre il modello ghostbuster. Perché allestire un laboratorio per una pratica di orientamento. In B. Pasini (a cura di), Palpitare di menti. Il laboratorio formativo: stili, metafore, epistemologie. Maggioli. |
Titolo: | Oltre il modello ghostbuster. Perché allestire un laboratorio per una pratica di orientamento |
Autori: | Vitale, A |
Autori: | |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No |
Tipo: | Capitolo o saggio |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica |
Data di pubblicazione: | 2016 |
Lingua: | Italian |
Titolo del libro: | Palpitare di menti. Il laboratorio formativo: stili, metafore, epistemologie |
ISBN: | 9788891616678 |
Appare nelle tipologie: | 03 - Contributo in libro |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.