Vitale, A. (2016). Oltre il modello ghostbuster. Perché allestire un laboratorio per una pratica di orientamento. In B. Pasini (a cura di), Palpitare di menti. Il laboratorio formativo: stili, metafore, epistemologie. Maggioli.
Citazione: | Vitale, A. (2016). Oltre il modello ghostbuster. Perché allestire un laboratorio per una pratica di orientamento. In B. Pasini (a cura di), Palpitare di menti. Il laboratorio formativo: stili, metafore, epistemologie. Maggioli. | |
Titolo: | Oltre il modello ghostbuster. Perché allestire un laboratorio per una pratica di orientamento | |
Autori: | Vitale, A | |
Autori: | ||
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No | |
Tipo: | Capitolo o saggio | |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica | |
Data di pubblicazione: | 2016 | |
Lingua: | Italian | |
Titolo del libro: | Palpitare di menti. Il laboratorio formativo: stili, metafore, epistemologie | |
ISBN: | 9788891616678 | |
Appare nelle tipologie: | 03 - Contributo in libro |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.