E' stata proposta al pubblico formato in prevalenza da docenti la metodologia dei laboratori educativo/didattici per dare azione concreta ai diritti dell'infanzia sanciti dalla Convenzione sui diritti dell'infanzia

Giusti, M. (2016). Forme azioni suoni per il diritto all'educazione. Intervento presentato a: Leggere la scuola. Ciclo di incontri sul rapporto tra scuola e società, Scandicci (Firenze).

Forme azioni suoni per il diritto all'educazione

GIUSTI, MARIANGELA
Primo
2016

Abstract

E' stata proposta al pubblico formato in prevalenza da docenti la metodologia dei laboratori educativo/didattici per dare azione concreta ai diritti dell'infanzia sanciti dalla Convenzione sui diritti dell'infanzia
No
slide
Laboratori, educazione, diritto all'inclusione, Convenzione ONU
Italian
Leggere la scuola. Ciclo di incontri sul rapporto tra scuola e società
http://www.scandiccicultura.eu/biblioteca-e-archivio-storico/news/924-leggere-la-scuola-ciclo-di-incontri-.html
Giusti, M. (2016). Forme azioni suoni per il diritto all'educazione. Intervento presentato a: Leggere la scuola. Ciclo di incontri sul rapporto tra scuola e società, Scandicci (Firenze).
Giusti, M
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/142315
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact