Daddi, A. (2016). On Becoming an Education Professional. A Psychosocial Exploration of Developing an Education Professional Practice (di A. Bainbridge). INTERNATIONAL JOURNAL OF PSYCHOANALYSIS AND EDUCATION, 7(2), 79-79.
Citazione: | Daddi, A. (2016). On Becoming an Education Professional. A Psychosocial Exploration of Developing an Education Professional Practice (di A. Bainbridge). INTERNATIONAL JOURNAL OF PSYCHOANALYSIS AND EDUCATION, 7(2), 79-79. | |
Tipo: | Recensione in rivista | |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica | |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No | |
Titolo: | On Becoming an Education Professional. A Psychosocial Exploration of Developing an Education Professional Practice (di A. Bainbridge) | |
Autori: | Daddi, A | |
Autori: | DADDI, ANDREA IGNAZIO (Corresponding) | |
Data di pubblicazione: | 2016 | |
Lingua: | Italian | |
Rivista: | INTERNATIONAL JOURNAL OF PSYCHOANALYSIS AND EDUCATION | |
Appare nelle tipologie: | 01 - Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
178-470-1-PB.pdf | On Becoming an Education Professional | N/A | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.