The paper is the review of the Alessandro Peter Ferrante's book: "Pedagogia e orizzonte postumanista", LED, Pisa, 2016. It focuses on the main topics of the author's argumentations, highlighting how the posthuman paradigm and posthuman studies can contribute to the educational field and to the pedagogy
Palmieri, C. (2016). Beyond Anthropocentric Humanism. The Potentialities of the Posthuman in Educational Studies. RELATIONS. BEYOND ANTHROPOCENTRISM, 4(2), 237-241.
Citazione: | Palmieri, C. (2016). Beyond Anthropocentric Humanism. The Potentialities of the Posthuman in Educational Studies. RELATIONS. BEYOND ANTHROPOCENTRISM, 4(2), 237-241. | |
Tipo: | Recensione in rivista | |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica | |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No | |
Titolo: | Beyond Anthropocentric Humanism. The Potentialities of the Posthuman in Educational Studies | |
Autori: | Palmieri, C | |
Autori: | PALMIERI, CRISTINA (Primo) (Corresponding) | |
Data di pubblicazione: | 2016 | |
Lingua: | English | |
Rivista: | RELATIONS. BEYOND ANTHROPOCENTRISM | |
Appare nelle tipologie: | 01 - Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
1080-3829-1-PB(2) RECENSIONE FERRANTE.pdf | N/A | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.