Lampugnani, G. (2005). Didattica per la prevenzione del Disturbo specifico di Apprendimento e Disturbo Specifico di Linguaggio: un’esperienza di insegnamento della letto-scrittura in Prima Classe della Scuola Primaria. In Atti del Convegno AIRIPA.

Didattica per la prevenzione del Disturbo specifico di Apprendimento e Disturbo Specifico di Linguaggio: un’esperienza di insegnamento della letto-scrittura in Prima Classe della Scuola Primaria

LAMPUGNANI, GIULIA
Primo
2005

abstract + poster
didattica, Prima Classe, scuola Primaria, intervento, prevenzione, DSA
Italian
Convegno AIRIPA
2005
Atti del Convegno AIRIPA
2005
none
Lampugnani, G. (2005). Didattica per la prevenzione del Disturbo specifico di Apprendimento e Disturbo Specifico di Linguaggio: un’esperienza di insegnamento della letto-scrittura in Prima Classe della Scuola Primaria. In Atti del Convegno AIRIPA.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/130458
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact